ROSA GAGLIARDI:CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE, RACCONTA LA SUA ESPERIENZA E LA SUA VITA PRIVATA
1)BENVENUTA ROSA GAGLIARDI PARLACI UN PO DI TE
- Cosa dire di me, sono una ragazza di 22 anni che ama la vita. Sono arbitro, e mi piace molto lo sport. Sono tifosa juventina, come peraltro emerge da una intervista rilasciata al noto quotidiano online tuttojuve.com, il più seguito ed apprezzato dalla critica sulla società bianconera. Mi definisco precisa, orgogliosa,maliziosa,casinista,ironica..odio le persone bugiarde ed ipocrite.
2)PRIMA DI PARTECIPARE A UOMINI E DONNE COSA FACEVI?
- Oltre alle passioni, c'è anche il mio lavoro in una clinica con compiti di segreteria. Che mi fa stare a contatto con tante persone e che, di fatto, mi offre la possibilità di confrontarmi con gli altri. la cosa che più mi piace è stare con la gente. Ho sempre fatto questo, nella vita. Ed è quello che continuerò sempre a fare, qualsiasi cosa mi riserverà il futuro. La mia vita è il risultato dell'educazione che ho ricevuto dai miei genitori. Il lavoro viene prima di tutto, me lo hanno inculcato. E so bene che il mondo dello spettacolo è un pò come quelle porte basculanti, che possono richiudersi dopo un attimo alle tue spalle.
3)COSA TI HA SPINTO A PARTECIPARE NEL PROGRAMMA DI MARIA DEFILIPPI?
Mi ha spinto una comune voglia di misurarmi con sfide nuove. Non è da tutti essere scelta per partecipare ad un programma del genere, che entra nelle case di milioni di italiani. La conduttrice, Maria De Filippi, è poi una grande comunicatrice. Sembra fredda solo per chi non la conosce. E' molto comunicativa, ed anche in puntata riesce a dare consigli quando nota che i tronisti o le corteggiatrici esagerano un pò. Una mamma, ecco.
4)CHE ESPERIENZA HAI VISSUTO ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA'?
L'esperienza è splendida. Ho sempre subito, come penso il novanta percento della mia generazione, il fascino del piccolo schermo. Poi, l'occasione è stata anche molto carina. Corteggiare un ragazzo in un programma televisivo è stata una esperienza simpatica. Non dobbiamo caricare ogni gesto di una certa pesantezza, in fondo è stato un gioco. L'amore in televisione può comunque esistere, alcuni casi di quel programma, ci sono stati persino dei matrimoni e dei legami forti e duraturi, lo testimoniano.
5)UMANAMENTE TI PIACE ANDREA ANGELINI?
Si è dimostrato un ragazzo immaturo. L'età non conta, ma devi mostrare una certa maturità per poter provare dei sentimenti. Lui non ha questa dote, evidentemente. Crescerà, almeno lo spero per lui.
6)ASCOLTA:SULLE ESTERNE FATTE CON ANDREA ANGELINI DICHIARA:
ho sempre pensato che l’emozione, quella vera, si provi nella corsa. Non nell’arrivo. Occorre vivere ogni momento, occorre non subire la pressione degli eventi. Non posso dire cosa ho provato, posso dire che sono stata bene sino a quando, io, ho deciso di rimanere li.COSA NE PENSI AL RIGUARDO?
Penso quello che lei ha appena riportato. Niente di più, niente di meno. Il mondo, comunque, non ruoto solo intorno a lui.
8)NEL PROGRAMMA "UOMINI E DONNE" SEI UNA RAGAZZA COMBATTIVA ANCHE NELLA VITA LO SEI?
Certamente. Mi piace dominare, non essere dominata. Ma molti ragazzi hanno paura di questo atteggiamento. I tempi cambiano, ed alcuni uomini sono spaventati da questo mio atteggiamento. Ma non è una mia colpa. Forse è un merito.
9)COSA TI SENTI DI DIRE ALLE TUE FANS CHE VORREBBERO PARTECIPARE A UOMINI E DONNE?
Di provare. Perchè è prima di tutto un divertimento. Un’ esperienza che spero possano provare almeno una volta nella vita.
10)COME VA LA TUA VITA AMOROSA CON IVAN PORTULANO?
E’ una bella persona che mi ha dimostrato di provare un vero sentimento per me..io spero che la nostra storia sia duratura. certo,ancora dobbiamo conoscerci bene,ma tutto quello che scopro di lui è bello.
11)CHE PROSPETTIVA DI FUTURO HAI CON LUI?
Tra noi due c’è un feeling davvero speciale. Stiamo bene insieme,ma in amore,come nella vita,si vive alla giornata.
12)MANDA UN SALUTO A TUTTI I LETTORI DELLA GAZZETTA DEL SUD CHE CI STANNO SEGUENDO !!!
Auguro di vero cuore un felice 2011. Buone feste e buon divertimento a tutti...
di:joel faretina
Nessun commento