Video Of Day

Breaking News

IVAN PORTULANO:DA SALDATORE A... CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE


1)SALVE,IVAN PORTULANO PARLACI UN PO DI TE

 Nato a Taranto il 29 gennaio 1981. prossimamente taglierò il traguardo dei trenta ma con la determinazione e la vitalità di un ragazzo di vent'anni che vuole vivere sulla pelle nuove sfide.
la mia vita gira intorno allo sport ed il lavoro per via delle mie continue ambizioni e per via di un carattere che mi porta a competere e a volermi sempre migliorare con la consapevolezza di avere dei limiti do il massimo in tutto quello che faccio. in un primo impatto posso sembrare una persona presuntuosa e piena di se ma conoscendomi posso garantire che al contrario mi reputo un ragazzo umile ed estremamente semplice che di sicuro fa della propria personalità un punto di riferimento sulla quale poter contare.
 


2)LA COSA CHE SAI FARE MEGLIO IN GENERALE ?

Tra le tante passioni che amo di sicuro la cosa che mi viene meglio è quella di competere nello sport in primis il calcio.
3)DOVE SEI UNA FRANA?

Solitamente riesco a districarmi in tutto nella vita .
anche nelle faccende casalinghe ma se dovesse capitarmi un bucato allora sarebbero guai 


4)IL TUO MIGLIOR PREGIO?

La sensibilità e l'umiltà 

5)E IL TUO PEGGIOR DIFETTO?

Essere permaloso ed istintivo è un lato che cerco di curare e migliorare

6)SAPPIAMO NOI TUTTI CHE LEI NELL’ANNO “2008”HA PARTECIPATO A “UOMINI E DONNE”COME L’HAI VISSUTA?
Ricordo quel periodo come se fosse stato ieri per il semplice fatto che in parte uomini e donne ha dato una svolta alla mia vita proiettandomi verso un percorso che mai avrei pensato di intraprendere.
essendo la mia prima esperienza televisiva ero al quanto timido e impacciato e con il tempo sono venuto fuori caratterialmente e quando pensavo di aver trovato il giusto equilibro dopo tre esterne , l'istinto mi ha tagliato le gambe portandomi ad auto eliminarmi.
forse potevo giocarmela diversamente costruendomi il classico personaggio televisivo ma è prevalsa la dignità di un uomo che in una vita reale non deve mai essere secondo a nessuno.
per il resto è un esperienza che consiglio di fare a tutti i lettori in quanto credo sia attualmente uno dei migliori programmi e poi si può sempre trovare l'amore

7)CI PARLI UN PO DEL NUOVO REALITY PUGLIESE “LA MASSERIA”?

La più bell'esperienza della mia vita e ringrazio la conduttrice Manila Gorio per avermi dato la possibilità di vivere quest'esperienza.
tutto si svolgeva in una masseria del 500 con precarie condizioni di vita. non avevamo riscaldamenti e dormivamo su dei materassini o sacchi a pelo.
dovevi relazionarti con 48 concorrenti e soprattutto dovevi sopravvivere in quanto le provviste scarseggiavano.
ogni giorno c'erano delle prove difficili da superare e soprattutto si rischiava perdendole di non mangiare.
pensate che ho perso una decina di kg in pochissimo tempo ma in compenso ho potuto avere l'onore di conoscere delle persone magnifiche all'interno.
ovviamente non sono mancate le love story e le liti, le gioie ed i dolori e la parte più bella del reality era la condivisione di tutto. si viaggiava tra il confine della realtà e la finzione e non riuscivi mai a capire quanto la gente fosse vera avendo dei seri crolli mentali.
difficile da raccontare anche perché tutto questo andrà in onda a gennaio e posso solo aggiungere che non ha nulla da invidiare ad altri reality. 
 Vi consiglio di seguirlo prossimamente

8)QUALI CARATTERISTICHE DEVE POSSEDERE SECONDO TE UNA PERSONA PER RIUSCIRE AD ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

Sono lusingato di questa domanda ma credo di non esser io la persona più indicata a rispondere in quanto personalmente ho molta strada da fare.
posso dire che l'occhio vuole la sua parte come nella vita ma di sicuro la personalità e la determinazione sono i requisiti principali.
il percorso non è dei più semplici e le delusioni devono essere prese come forma di stimolo per riprovare con più convinzione. cercare di trarre da tutte le situazioni il meglio e soprattutto esser pazienti.
un consiglio invece che mi sento di dare qualora si dovesse arrivare a far parte di qualsiasi contesto televisivo è quello di essere umili e soprattutto volare bassi perché oggi sei tutto e domani non sei più nessuno

9)A PROPOSITO: SE TI DICO “SPETTACOLO”….TU CHE MI DICI?CHE COSA RAPPRESENTA PER TE?

Guarda credo sia un percorso che va di pari passo alla mia vita normale che mai ho tralasciato.
la famiglia il lavoro gli amici più cari che mi hanno seguito possono garantire che per me lo spettacolo è solo una forma di competizione con me stesso. una sfida!
prendo tutto con molta naturalezza e mi fisso degli obbiettivi.
diciamo che vedo lo spettacolo come uno sport e di conseguenza solo se ti metti in gioco puoi capire dove puoi arrivare

10)CHE COSA TI AFFASCINA DI ESSO?CHE COSA TI SPAVENTA?

prima di oggi non ho mai pensato di farne parte e tutto è cominciato per gioco e per circostanza. dopo la mia prima esperienza ho intrapreso un giro di serate per l'Italia e mi sono reso conto che la gente segue molto la tv. ti affascinano le persone che ti seguono e che ti lusingano e soprattutto ti sostengono e ti danno lo stimolo di continuare. credo sia la vera magia del mondo dello spettacolo. per il resto non mi spaventa nulla perché ripeto che non amo illudermi a trent'anni e sono consapevole che in questo contesto i rischi sono tanti. ho ancora molta strada da fare ma la percorrerò sempre con la testa alta di chi è consapevole che nella vita non esiste solo questo

11)SEI FIDANZATO?COM’E’ IL TUO LATO SESSUALE AL LETTO?

Cambiamo domanda   mi frequento da pochissimo sono praticamente alla prima fase della relazione (la conoscenza) a letto posso dire che sono una persona passionale da buon mediterraneo che si basa molto sugli odori della pelle e di conseguenza si lascia trasportare

12)SIAMO GIUNTI ALLA FINE DELL’ANNO 2010 COSA TI SENTI DI DIRE AI NOSTRI LETTORI?LANCIA UN SALUTO!

Ringrazio tutti coloro che avranno modo di leggere questa intervista con la speranza di non tirarmi dietro innumerevoli pernacchie
per il resto non posso che augurarvi di cuore un felice natale ed un inizio di un anno ricco di gioie e felicità .
questo mondo ha bisogno di colori! 


Nessun commento